Come funzionano le assegnazioni di ruoli e diritti nello shop?

Modificato il Mer, 20 Nov alle 11:06 AM

Nello shop online è possibile utilizzare il profilo aziendale mediante i diversi accessi dei tuoi colleghi & collaboratori.

È altresì possibile assegnare un ruolo a ogni utente registrato. Il sistema concede di default i diritti di amministratore che possono poi essere limitati.


Material Manager: aggiunge i prodotti ai carrelli acquisti, li condivide con gli acquirenti nel riepilogo del carrello e inoltra l'ordine. Può anche inviare commenti e note personali ai tuoi colleghi.

Acquirente: ha gli stessi diritti del Material Manager. Inoltre esamina o conferma le richieste ricevute dai Material Manager ed esegue l'acquisto. La presenza di richieste viene comunicata via e-mail e nello shop online.

Admin: dispone dei diritti del Material Manager e dell'acquirente. Inoltre può assegnare ruoli a diversi utenti.


Questa funzione è disponibile solo se la tua azienda dispone già di un codice cliente Debrunner Acifer. 

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